La “ruota” 2014-2015

Care amiche e cari amici ,

Fornaciari _

la “ruota” sta per concludere il suo giro per iniziarne uno nuovo che, mi auguro, possa essere all’altezza di quelli che l’hanno preceduto.

Sarà un’annata rotariana alla quale, tutti noi, saremo chiamati ad offrire il proprio contributo di entusiasmo, idee, proposte e, perché no?, critiche, nella certezza che, in Club di amici qual è il nostro, anche quest’ultime ci possono aiutare a crescere nel solco di una tradizione lunga ormai quasi 65 anni.

Il mese di luglio assume,poi, quest’anno, un’importanza particolare poiché giovedì 17 riceveremo la visita del Governatore dell’annata 2014-2015 Arrigo Rispoli. E’ un appuntamento al quale, ne sono certo, il Club risponderà con il consueto slancio sia in termini di partecipazione che di condivisione di quanto il Governatore vorrà dirci, consapevoli che le sue parole costituiranno le linee guida dell’annata che sta iniziando.

In attesa d’incontrarvi in tanti, a cominciare dalla conviviale del 10 luglio che sarà preceduta dal tradizionale appuntamento musicale, vi abbraccio uno ad uno ed auguro a voi e alle vostre famiglie serene vacanze.

Orgogliosi di essere rotariani!

Sandro