09 Maggio 2024 – Giovedì 9 Maggio si è tenuta all’Hotel Four Points la consueta Assemblea Ordinaria di primavera con la partecipazione di 39 soci.
La serata ha avuto inizio con le comunicazioni del Presidente che ha tracciato una sintesi analitica delle attività del Club a due mesi dalla conclusione dell’annata.
Si è innanzitutto soffermato sulla modalità di svolgimento delle riunioni con l’introduzione di alcuni incontri con la formula “apericena” che ha consentito una maggior interazione tra i soci favorendo così la convivialità.
L’alternanza di tematiche differenti nelle relazioni delle conviviali, che ha spaziato da argomenti “leggeri” come “le voci del Palio” a tematiche più impegnative come quelle inerenti l’economia o l’intelligenza artificiale, ha riscosso il gradimento dei soci come testimoniato dalla percentuale di assiduità del 34%.
Il Presidente si è soffermato poi sulle numerose attività di service che hanno visto il Club impegnato sia a livello territoriale che in ambito internazionale con particolare attenzione ai giovani. Soddisfazione è stata espressa per aver dato seguito, nella realizzazione di numerosi dei services, ai principi di cooperazione e programmazione a lungo termine come auspicato all’inizio del mandato.
Riportando i singoli services ha voluto ringraziare i vari soci che hanno contribuito alla realizzazione dei medesimi, sottolineando così lo spirito di servizio e il buon clima di collaborazione che ha contraddistinto l’annata.
In ultimo ha sottolineato con grande piacere l’ottimo rapporto che si è instaurato col Presidente Incoming con il quale è stato costante durante tutta l’annata un dibattito costruttivo sulle iniziative e sugli eventi che si sono succeduti.
Ha quindi preso la parola il Presidente Incoming Stefano Maestrini che ha tratteggiato il programma dell’annata 2024-2025 con particolare riferimento ai services che si annunciano numerosi e di grande impatto.
Infine il Tesoriere Maria Luce Pulvirenti ha esposto nel dettaglio il bilancio preventivo dell’annata.