21 Settembre 2023 – Nell’anno rotariano, la conviviale senza dubbio più importante è quella che prevede la visita del Governatore, che scandisce un rituale ormai consolidato nel tempo.
Fin dal primo pomeriggio il Governatore Fernando Damiani ha incontrato il Presidente del Club, tutto il Consiglio Direttivo, i Presidenti di Commissione, i nuovi Soci e il Rotaract, ascoltando i programmi e dettando le linee guida dell’annata 2023-2024 del Distretto.
La visita del Governatore ha il grande vantaggio di portare “l’aria” del Distretto in ogni Club, facendoci vivere il vero spirito rotariano, in comunione con l’attività e l’impegno di tanti altri soci, che spendono il loro tempo nel servizio alla comunità.
La serata, che si è svolta nella splendida location del Golf Club La Bagnaia, è poi proseguito nel convivio, in cui è stato presentato il service distrettuale e quello della moglie del Governatore. Infine vi è stata anche la consegna del Paul Harris al Past President Duccio Panti, per i numerosi Service che si sono tenuti sotto la sua presidenza.